Riprendono i lavori: appello ai donatori
Nelle prossime settimane riprenderanno i lavori di ristrutturazione della Casa di Spiritualità annessa al Santuario.
Si procederà gradualmente, iniziando dal completamento delle opere nell’ala della casa situata verso monte, in seguito si continuerà sulla parte che guarda a valle e, infine, si metterà mano alle parti comuni dei piani dove sono collocati il bar, la sala convegni e l’accoglienza degli ospiti.
I lavori fin ora realizzati si sono potuti eseguire soprattutto grazie alle offerte e alle donazioni di tanti benefattori che, in vari modi, si sono sentiti e tuttora si sentono legati al nostro Santuario. Senza questi contributi non si sarebbe potuta iniziare l’opera.
Ancora una volta, quindi, è necessario fare nuovamente appello alla generosità di quanti desiderano che il Santuario e la Casa di Spiritualità possano continuare a fornire ai pellegrini e agli ospiti locali sempre più accoglienti e adatti alle varie esigenze.
Ringraziamo in anticipo coloro i quali vorranno contribuire con offerte, donazioni, lasciti testamentari e con quant’altro la generosità e le possibilità potranno loro ispirare.
E’ possibile contribuire alla realizzazione dei lavori anche facendo un bonifico sul conto corrente bancario presso UNICREDIT Agenzia di Forno di Coazze intestato a:
SANTUARIO DELLA GROTTA DI N.S. DI LOURDES DI FORNO
IBAN IT04I0200830400000106137580
oppure utilizzando il
conto corrente postale 39339106
intestato Santuario di N.S. di Lourdes – via Resistenza 30 – 10050 Coazze (TO)