Come donare (marzo ’24)

Sosteniamo i lavori della Casa di Spiritualità

Ancora una volta desideriamo ringraziare tutte le persone che, nei mesi scorsi, hanno generosamente accolto i nostri appelli per donazioni a favore del Santuario e della Casa di Spiritualità, per poter continuare i lavori di ammodernamento. Nel corso del 2023 abbiamo completato la ristrutturazione delle camere situate nell’ala a monte della Casa di Spiritualità ed è stato anche possibile portare alcuni miglioramenti in altre parti della casa, come l’installazione di  pannelli fonoassorbenti nella sala da pranzo, in modo da rendere più agevole la conversazione durante i pasti. Prossimamente sarà acquistato un defibrillatore, l’apparecchio elettromedicale in grado di intervenire prontamente in caso di arresti cardiaci. Sempre nel 2024, inizieranno i lavori per aggiungere altre dodici camere residenziali nell’ala a valle, in modo da ampliare la nostra offerta di ospitalità già dalla prossima estate.

Senza i contributi di molti donatori non sarebbe stato possibile realizzare gli interventi finora compiuti, ma per continuarli è nuovamente necessario fare appello alla generosità dei tanti amici che desiderano che il Santuario e la Casa di Spiritualità possano continuare a fornire, ai pellegrini e agli ospiti, locali sempre più accoglienti e adatti alle varie esigenze. Ringraziamo in anticipo coloro i quali vorranno contribuire con offerte, donazioni, lasciti testamentari e con quant’altro di utile.

E’ possibile contribuire alla realizzazione dei lavori anche facendo un bonifico sul conto corrente bancario presso UNICREDIT Agenzia di Forno di Coazze intestato a:

SANTUARIO DELLA GROTTA DI N.S. DI LOURDES DI  FORNO

IBAN        IT04I0200830400000106137580

oppure utilizzando il  conto corrente postale  39339106 intestato Santuario di N.S. di Lourdes – via Resistenza 30 – 10050 Coazze (TO).